In questa estate bollente (che comunque preferisco al gelido inverno) saluto tutti quelli che come me stanno sudando sugli atmel ma anche a quelli che, beati loro, si stanno meritatamente rilassando.
Sono un progettista/programmatore un po' atipico in quanto la mia attività spazia parecchio e per questo, anche per via dell'età non particolarmente tenera, assai poco di quel che faccio ricade totalmente sotto il mio pieno controllo e per questo spero di aver trovato un porto amico così come spero di poter essere utile in qualche caso.
Mi sono appena iscritto a questo forum e sono estremamente contento di avere un angolo dove si parla italiano anche a proposito di elettronica e microcontrollori (!!!!).
Non immaginate neppure il piacere che provo a parlare di questi argomenti in italiano, purtroppo l'unica lingua che padroneggio completamente, anche perchè vivo questo come un piccolo esempio di affrancatura da una dittatura linguistica (volendo considerare l'inglese una lingua...) che regala vantaggi non sempre meritati ad altri.
Un grandissimo GRAZIE a Deluca che occasionalmente incontro in rete grazie ai suoi sempre brillanti progetti.
Ciao a tutti
Pier