ciao a tutti. vengo al punto dicendo che mi sono comprato un amplificatore da auto guasto per ripararmelo e montarlo nella mia auto. solo che sono rimasto deluso dal fatto che dopo aver sistemato diversi componenti poi continuo a cercare altri guasti e infine mi resta appunto questo microcontrollore dell atmel modello attny26-16su. guasto perche mi trovo una perdita sul pin GND e AVCC. il colmo è che io che riparo un po tutto del genere ho dovuto chiamare lassistenza per spiegargli il problemino e il risultato è che non danno parti di ricambio e che me lo devono riparare per forza loro per la modica cifra da 100 a 150 euro (lampli usato vale 200). tutti questi soldi per levare 6 viti togliere il coperchio prendere il cip nuovo, saldarlo e richiudere tutto senza neanche smontare lampli. e glie lo avrei dato anche gia dissaldato.
. ma vabbe chiedo a voi esperti un aiuto. vorrei sapere se qualcuno è in grado di prendere il codice sorgente per poi caricarlo sul nuovo e cosi riparare il mio ampli. chiedo il vostro aiuto anche perche non dispongo di programmatori ecc. e non saprei dove cominciare. ovviamente se ci si riesce sarò riconoscente perche piu che un aiutino comunque vi faro perdere del tempo. e il tempo è denaro. in fine dico che lintegrato è guasto su quei pin pero ne ho un altro funzionante di un altro ampli che mi sono fatto prestare. si puo usare ma non si deve rompere
. aspetto vostre notizie anche in privato. fatemi sapere se ci sono modi per recuperarlo. grazie in anticipo