sta roba e' 10 spanne sopra le 20 spanne delle cose che non puoi fare senza una adeguata preparazione universitaria, condizione necessaria e non sufficiente: ma non ti e' mai venuto il dubbio che se bastasse leggersi il libro allora sarebbero capaci tutti
?
cioe' a me frega zero, pure se tra 1 anno non hai combinato nulla, ti dico soltanto che io l'ho per mettere su un softcore, di una ISA infinitamente + semplice rispetto a quel coso, di risorse ne ho veramente impiegate tante, e non e' solo buttar giù due cavolate in vhdl, gia' devi pensare a come debuggarla quella roba, e successivamente a validarla, nel mio caso ho messo su un sistemino multiciclo mono core con tanto di debugger hw e siamo anni luce da quel coso in link, ed ovviamente non penso di essere l'ultimo cretino che passa dalla rete, oltre al fatto che di vasche in uni e pure in erasmus me ne sono fatte tante, e pure di progetti lavorativi, quindi, forse, e dico forse, due conti sul ridimensionare le proprie mire io me le farei, poi fai tu