@IZ1TPR
Ciao ,
sono contento che ti siano piaciuti i miei lavoretti . Si , ho iniziato con i simulatori ai tempi della prima uscita di microsoft flight simulator …Uno dei miei simulatori lo anche brevettato ed ha avuto un buon riscontro anche da professionisti del settore. Quando ci si impegna per anni , prima o poi i risultati arrivano.
Ho lavorato qualche anno nel settore aeronautico dove ho avuto l’occasione di vedere ed imparare cose molto interessanti ed anche di fare moltissimi voli sia su elicottero a turbina che ultraleggero . Ora mi limito solo alla mia passione per i simulatori e avendo del tempo a disposizione ho deciso di imparare e iniziare a farmi anche la parte codice da solo . Certo che senza aver fatto dei corsi non è facile imparare a usare i micro ,ma bascom con un po’ di impegno ci viene molto in aiuto. Moltissime volte anche gli amici del forum
. Secondo mio modesto parere il problema oggi e un altro … abbiamo tantissimo , cose che 30 anni fa manco potevamo immaginare , però chi sa perche si fa sempre meno . Si aveva più foglia di fare ? si era più motivati ? o forse il mercato e saturo di ogni cosa e per noi non c’è più spazio di inventiva ?
Ps: complimenti per il tuo cnc e per i lavori che fai … sei un bravo tecnico …del resto come quasi tutti i OM .
Io la licenza non lo mai voluta prendere perche molte volte c’è più serietà sulla 27 che sui 2mt … ma forse mi sbaglio … forse e solo la pigrizia di ripetere mille volte i nominativi “in ruota” e la memoria non mi aiuta
Ciao , a presto e buona pasquetta .
Mai mi fu dato di vedere un animale in cordoglio di sé. Un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo senza aver provato mai pena per sé stesso.